E’ ormai evidente che anche quest’anno ci saranno forti limitazioni alle presenze negli eventi. Niente concerti, festival, sagre e manifestazioni di massa. E molti eventi sono già stati posticipati al 2022.

Ma non tutto il male viene per nuocere.

Molti organizzatori, nonostante le limitazioni all’affluenza che sicuramente saranno imposte la prossima estate, stanno lavorando per rendere green i loro eventi, introducendo la pratica del “bicchiere a rendere”, o semplicemente prevedendo l’utilizzo di bicchieri riutilizzabili.

Un evento di minore portata è più facilmente gestibile, ed è una buona occasione per testare un nuovo servizio.

Come sappiamo bene, il timore dell’innovazione è molto diffuso in Italia, e le attuali limitazioni possono essere una opportunità per tutti coloro che vogliono apportare innovazioni.

Per questo motivo molti organizzatori e gestori ci stanno contattando per introdurre i bicchieri riutilizzabili anche in eventi con capienza ridotta, e nelle zone di “movida”. In questo modo avranno la possibilità di testare “sul campo” la gestione e la resa dei bicchieri riutilizzabili.

E’ il momento giusto per innovare! Ma non affidarti al caso.

Con un know-how pluriennale, noi di Socix Eventi abbiamo la soluzione giusta per ogni tipo di manifestazione.

Per usare bicchieri in plastica rigida, riutilizzabili e personalizzati, lavati e sanificati sul posto, rivolgiti ai professionisti del bicchiere a rendere.

Bicchieri riutilizzabili. Un vantaggio per tutti: organizzatori, pubblico …e ambiente!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *