Sonic Park 2019 a impatto ambientale minimo.  Non sono ancora finiti gli eventi, e già il “risparmio ambientale” ottenuto grazie all’uso di bicchieri riutilizzabili nei “Sonic Park” di Bologna e Stupinigi si fa sentire.

Molti siti del settore hanno parlato dell’utilizzo dei bicchieri personalizzati, notando i grandi risultati ottenuti grazie a mancato utilizzo di materiali usa e getta nel beverage: drastica riduzione dei rifiuti e location pulita anche alla fine di ogni evento.

Con l’uso di bicchieri riutilizzabili ed il servizio di lavaggio in loco, indispensabile per ottimizzare il riuso dei bicchieri resi, si sono già risparmiate oltre 2 tonnallate di rifiuti in materiale monouso. Ed i concerti non sono ancora finiti!

La soddisfazione è ancora maggiore grazie ai feedback entusiastici del pubblico: oltre ad apprezzare il risultato sotto il profilo ambientale, e godere della fornitura di acqua gratuita, il pubblico ha gradito anche il bicchiere personalizzato, che costituisce un ricordo dell’evento.

Questi sono i risultati che ottengono organizzatori oculati e lungimiranti, che aprono nuove strade con l’obiettivo di offrire un servizio sempre migliore alla propria clientela.

Noi di Socix Eventi siamo orgogliosi di essere al loro fianco, con la fornitura dei bicchieri personalizzati ed il servizio di lavaggio in loco, che permette di massimizzare la resa dei bicchieri riutilizzabili.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *